MOBILITÀ E TRASPORTO
Carta europea della sicurezza stradale
node

Delta Studio

What are you doing/aiming to do for road safety? 

Per collaborare nel ridurre gli incidenti stradali, ci spingeremo oltre la nostra normale attività lavorativa organizzando nei prossimi anni corsi gratuiti di approccio alla guida in emergenza in collaborazione con le forze dell’ordine.
In questi corsi/seminari di 4 ore verranno fondamentalmente prese in esame la sinistrosità nazionale e gli aspetti particolarmente rilevanti connessi alla guida (il sonno, le intossicazioni da alcool e stupefacenti e l'eccesso di velocità oltre al mancato rispetto della distanza di sicurezza). Sono principalmente rivolti all'area emergenza dei settori sanità e protezione civile, ma possono essere facilmente riadattati per tutti, essendo molto semplici e gradevoli nei contenuti.
Verranno svolti in Bologna e Provincia, presso Enti di Formazione, Scuole, Associazioni di Volontariato e tutte le altre strutture che vogliano aderire e si prevede la partecipazione di almeno 20 persone a seminario.
È nostra intenzione svolgere 12/15 seminari all’anno anche se la quatità dipenderà della disponibilità degli enti interessati.

Notified for renewal? 
0