MOBILITÀ E TRASPORTO
Carta europea della sicurezza stradale
node

Luxottica Group Spa

What are you doing/aiming to do for road safety? 

Aderiamo alla Carta Europea della Sicurezza Stradale allo scopo di sensibilizzare i nostri impiegati sui pericoli della strada con delle azioni che porteremo avanti per i prossimi tre anni.

  • Per informare il personale e introdurre l’argomento, inizieremo pubblicando la notizia dell’adesione alla Carta Europea della Sicurezza Stradale, unitamente a un decalogo di sicurezza sulle strade, sul nostro giornale interno, che viene trimestralmente distribuito a circa 10.000 persone in Italia e spedito in copia elettronica negli uffici Luxottica del resto del mondo.
  • Seguiranno nei prossimi tre anni momenti di informazione continuativa (affissioni, pubblicazione del decalogo su strumenti on line, concorsi sulla sicurezza e tutte le opere di sensibilizzazione possibili).

Si suppone che il corpus di tali azioni potrà agevolmente raggiungere tutta la popolazione europea della Luxottica, mentre la parte più direttamente formativa che con i nostri uffici HR dovesse essere concordata sarà limitata all'Italia (dove circa 8.000 persone addette alla produzione di occhiali raggiungono le nostre fabbriche in automobile).

Notified for renewal? 
0