MOBILITÀ E TRASPORTO
Carta europea della sicurezza stradale
node

Volkmann & Rossbach

What are you doing/aiming to do for road safety? 
Volkmann-Rossbach Italia, nei prossimi 3 anni, redige una rassegna stampa settimanale degli incidenti che coinvolgono i motoristi.
L’obiettivo dell’iniziativa é di sensibilizzare sia l’opinione pubblica che le pubbliche amministrazioni, imprese, associazioni, professionisti, sul tema della sicurezza stradale. Questa iniziativa, in particolare, intende puntare l’attenzione sugli utenti delle due ruote spesso trascurati, rispetto ad auto e veicoli pesanti, dalle norme relative alla sicurezza stradale.
La rarregna prevede un costante monitoraggio e la segnalazione di tutte le notizie apparse su siti, motori di ricerca e portali web. La rassegna viene pubblicata settimanalmente sul sito dell’azienda dove vi é anche la pubblicazione di un file excel in cui c’è l’archivio delle notizie.
La rassegna viene anche inviata via e-mail ad un database di contatti composto da giornalisti, dirigenti della pubblica amministrazione, enti di gestione delle strade, associazioni sensibili al tema della sicurezza stradale, autostrade.
charter your road saftey problem(s) 

 

Your knowledge 

 

Highlighted signatory? 
0
Renewed commitment 
0
Notified for renewal? 
0