MOBILNOST IN PROMET
Evropska listina o cestnoprometni varnosti
node

Autosoft Multimedia srl

  1. Slovenščina
  2. Italiano
What are you doing/aiming to do for road safety? 
Realizziamo prodotti multimediali ed editoriali per le autoscuole che contengono suggerimenti sulle "buone prassi" che il conducente dovrebbe adottare per evitare incidenti stradali. Il nostro giornale www.patente.it. che ha più volte affrontato il problema della sicurezza stradale e ribadito la necessità di una maggiore educazione alla convivenza civile, è disponibile anche in pdf sul sito www.patente.it/sida/news.htm.
 
Per stimolarne maggiormente l'utilizzo e porre direttamente e concretamente a disposizione degli utenti il nostro materiale, invieremo e gratuitamente agli insegnanti di scuola guida, ogni 3 mesi nel corso dei prossimi tre anni, la versione cartacea del nostro periodico che fornirá degli strumenti didattici da proporre in aula agli studenti, ad esempio un poster con l'elenco delle infrazioni che comportano la decurtazione punti dalla patente, un CD con filmati sull'uso e sulla manutenzione del casco, un opuscolo con le sanzioni previste per le infrazioni commesse alla guida del ciclomotore
 
Questi e altri prodotti simili potranno essere oggetto di discussione in autoscuola, e potranno fare capire ai futuri conducenti quanto sia cruciale e fondamentale il loro comportamento alla guida.
 
Distribuiremo il giornale www.patente.it. alle autoscuole di tutta Italia, circa 6.000 autoscuole.
 
E' nostra intenzione proseguire su questa strada, stringendo anche una collaborazione nei prossimi mesi con l'ANIA e aumentando il numero delle pagine della pubblicazione destinandole al pubblico più vasto dei candidati alla patente.
charter your road saftey problem(s) 

 

Your knowledge 

 

Highlighted signatory? 
0
Renewed commitment 
0
Notified for renewal? 
0